giovedì 3 novembre 2011

SIAMO IN CRISI





NESSUNA POLEMICA,NESSUNA RETORICA,TANTOMENO CATASTROFISMO!
EPPURE è LA SOLA E SEMPLICE REALTà: SIAMO IN CRISI...ECONOMICA!
ALLA SOGLIA DEI 30 ANNI A CAVALLO DI IMPORTANTI SVOLTE CHE TRA QUALCHE MESE MI RENDERANNO LIBERO PROFESSIONISTA E MOGLIE,IL CLIMA CHE SI RESPIRA NON è AFFATTO INCORAGGIANTE.
PENSAVO A QUESTO IERI SERA SENTENDO LA CRUDA DESCRIZIONE DELLA NOSTRA ITALIA ATTRAVERSO LE PAROLE DI BRIGNANO ALLE IENE: NON CI SONO SOLDI NEPPURE PER RESPIRARE,PERCHè ORMAI SIAMO VICINI A PAGARE ANCHE PER QUELLA,ED I NOSTRI POLITICI VENGONO RIMBORSATI PER UN PRANZO DA GOURMèT A SOLI 11EURO SCARSI.
BEFFARDA LA VITA,TANTO PIù QUANDO POI CERCHI DI EVADERE E TI RITROVI A LEGGERE I BLOG CHE SEGUI E SCOPRI  COME PER TANTE DONNE,POCO PIù CHE VENTENNI,L'OBIETTIVO PRIMARIO SIA POSSEDERE UNA BORSA ALL'ULTIMA MODA CHE NON COSTA MENO DI 800EURO,O UN PAIO DI TRAMPOLI DALLA SUOLA ROSSA.
NESSUNA IPOCRISIA: POTENDO VIVERE CON UN NOTEVOLE STIPENDIO A QUELLA SUOLA ROSSA CEDEREI ANCH'IO,ED UN Pò LO SPERO ANCORA.
MA MI CHIEDO: QUALCHE ANNO Fà I BLOG DI MODA NASCEVANO DALL'ESIBIZIONISMO INNOCENTE DI RAGAZZI E RAGAZZE CHE CON TANTA FANTASIA ED INGEGNO CERCAVANO DI INVENTARE UN LORO STILE CHE STRIZZASSE L'OCCHIO ALLE COSTOSISSIME CREAZIONI DELLE PASSERELLE DI MODA.
MA OGGI COSA RESTA DI TUTTO CIò: LA BLOGGER PIù SCONOSCIUTA SE NE Và IN GIRO PER IL MONDO CON LA SUA BOSTON BAG,UN CAPPOTTO DI BURBERRY E LE DECOLLETè DI LOUBUTIN...BEFFARDA LA VITA 0__o
E A NOI COMUNI DONNE DELLA PORTA ACCANTO,LAVORATRICI PRECARIE MA SOGNATRICI INSTANCABILI COSA RESTA?
GOD SAVE ZARA,ASOS AND TOPSHOP!!!
INSOMMA,LE ATTUALI BLOGGERS SONO TANTO PIù SIMILI ALLE MODELLE DELLE PASSERELLE DI QUANTO NON LO SIANO LE STARS...E POI CHI SONO OGGI LE VERE STARS? O__o
ENJOY,DANIELA

1 commento:

  1. parole vere.. sentite! sono più che preoccupata per questa situazione e non concepisco lo spreco di alcuni/e! I salari dei potenti neanche li considero, altrimenti cado in depressione! e pensare che unendo almeno la metà dei stipendi di questi signori, si riuscirebbe (quasi.. penso) a colmare il debito pubblico.. Poveri noi

    RispondiElimina