sabato 30 aprile 2011

ZOOM "SALUTE" "HEALTH" HERPES LABIALIS

Perchè mi torna sempre l'herpes?
Stress,cambio di stagione,esposizione prolungata ai raggi solari:sono queste le cause più note.
Ma a far riacutizzare il virus dell'herpes sono spesso le carenze nutrizionali,in particolare quella di Acido Folico.
L'Acido Folico è una vitamina del gruppo B,fondamentale per l'assimilazione del ferro,lo sviluppo delle cellule ed il funzionamento dl sistema immunitario.
L'organismo non è in grado di produrla autonomamente,ma la sintetizza attraverso il cibo.
Buone fonti di Acido Folico sono: spinaci,broccoli,asparagi,lattuga,gli agrumi(in particolare le arance),i kiwi ed il melone.
La carenza di Acido folico può essere dovuta all'alimentazione,ma anche all'assunzione della pillola anti-concezionale,che ne aumenta il fabbisogno.
Per riportare l'Acido Folico a livelli ottimali bisogna prendere,per almeno 3 mesi,un integratore specifico,In farmacia.
In contemporanea va aumentato il consumo dei cibi che lo contengono.
Vi consiglio comunque di consultare il vostro medico per ottenere maggiori chiarimenti e migliori risultati.
La salute è importante!
DANIELA
Why do I always return the herpes?
Stress, change of season, prolonged exposure to sunlight: these arethe most popular causes.
But to exacerbate the herpes virus are often nutritional deficiencies, especially folic acid.
Folic acid is a B vitamin, essential for the absorption of iron, cell development and immune system functioning dl.
The body is unable to produce it yourself, but synthesizes it from food.
Good sources of folic acid include: spinach, broccoli, asparagus,lettuce, citrus fruits (particularly oranges), kiwi and melon.
Folic acid deficiency can be caused by diet, but also anti-conceptionalintake of the pill, which increases the demand.
To return to optimal levels folic acid must be taken for at least 3 months, a special supplement, available in pharmacies.
At the same time it increased the consumption of foods containing it.
We advise you to consult your doctor for more clarification and betterresults.
Health is important!
DANIELA

ZOOM "PROVATO PER VOI" "TESTED FOR YOU" CLINIQUE EVEN BETTER

Potente contro le macchie,solari e da invecchiamento cutaneo.
Un siero antimacchia creato sfruttando i principi attivi più usati dai dermatologi,testato in laboratorio ha dimostrato la sua efficacia nel creare un tono cutaneo più omogeneo.
Il mio risultato:un tono della pelle più uniforme in solo 2 settimane.
EVEN BETTER è adatto anche per le pelli che potrebbero non tollerare trattamenti anti-macchie aggressivi.
Può essere usato anche per lunghi periodi senza problemi.
Il mio consiglio è di iniziare il trattamento in autunno,per sfruttare la scarsa irradiazione solare,e proseguirlo non oltre maggio.
Ma CLINIQUE garantisce risultati in solo 4 settimane,io li ho ottenuti già nelle prime due,pertanto siete ancora in tempo per un trattamento last minute.
Usatelo 2 volte al giorno,senza dimenticare mai di applicare,anche al mattino,una crema di protezione con filtro anti solare.
Aspetto i vostri risultati.
Buon trattamento,DANIELA
Against powerful sunspots and skin aging.
A serum stain created using the active ingredients used bydermatologists and tested in the laboratory has demonstrated itseffectiveness in creating a more even skin tone.
My result: a more even skin tone in just 2 weeks.
EVEN BETTER is also suitable for skin that could not tolerateanti-stain agents.
It can also be used for long periods without problems.
My advice is to start treatment in the autumn to take advantage of lowsolar radiation, and continue no later than May.
CLINIQUE but guarantees results in just 4 weeks, I have them alreadyobtained in the first two, so there is still time for a treatment lastminute.
Use it two times a day, never forgetting to apply in the morning, aprotection cream with sun filter.
Waiting for your results.
Good treatment, DANIELA

giovedì 28 aprile 2011

ZOOM : SHOPPING TIME







ZOOM "BELLEZZA" : MESOTERAPIA


La mesoterapia (messa a punto dal medico francese Pistor negli anni 50) si basa sulla iniezione di un insieme di farmaci, a dosi molto piccole, mediante aghi sottili applicati a multiniettori. Questi strumenti possono avere da 3 a 18 aghi posizionati in modo lineare o circolare, lunghi più o meno 4 mm. Soltanto il medico decide quale usare per poter evitare traumi o la formazione di ematomi, specialmente quando la superficie da trattare non è piana. E' importante sottolineare che per ottenere risultati soddisfacenti è necessario inoculare il farmaco a livello dermico e non a livelli più profondi . Allo stesso modo è rilevante la scelta dei farmaci da utilizzare, perché variano a secondo dei tipi di patologia: vengono utilizzati antinfiammatori, antiedemigeni, capillaro-protettivi, revitallizzanti cutanei, ecc. Deve perciò essere effettuata una diagnosi accurata e bisogna che si accerti che la paziente non soffra di allergie più o meno gravi. La mesoterapia è indolore e non occorre praticare anestesia e, nella zona trattata, si evidenzierà il cosidetto "pomfo", della cui validità terapeutica si hanno numerose documentazioni scientifiche. Il ciclo di cura comprende da 8 a 15 sedute con frequenza settimanale, seguito da una di mantenimento mensile. Associando questa tecnica al linfodrenaggio e alla laser-terapia si ottengono dei buoni risultati.La mesoterapia antilipodistrofica è un'arma molto efficace per la terapia della cellulite perché aggredisce in profondità questa patologia, ripristinando un buon circolo emo-linfatico e migliorando le condizioni del tessuto alterato. Questa terapia si pone come ottima alternativa alla Lipoaspirazione, alla Elettrolipolisi alla Carbossiterapia, delle quali, peraltro, non esclude l'utilizzo, anzi ne può completare ed armonizzare l'effetto. Le sostanze utilizzate in minima quantità vengono diluite in soluzione fisiologica con piccole quantità di anestetici per ottenere una diffusione uniforme nei tessuti da trattare e ridurre il dolore. Questi farmaci sono atti a diminuire il volume delle cellule adipose delle zone trattate attraverso l'utilizzo di teofillina e coenzimi. In caso di disfunzioni circolatorie la mesoterapia andrà potenziata con opportune sostanze per via orale che agiscano sulla circolazione veno-capillare e linfatica, mentre per uso topico potremo suggerire l'utilizzo di emulsioni, gel o creme riducenti/snellenti.
Un ciclo medio di Mesoterapia, sempre preceduto da test cutaneo di sensibilità alle sostanze utilizzate, si articola in 10/12 sedute, una per settimana, e prevede un numero variabile da caso a caso di richiami mensili atti a stabilizzare i risultati ottenuti e a limitare la possibilità del ripresentarsi della patologia. E' possibile la formazione di piccoli ematomi dopo le prime sedute, conseguenti alle numerose micropunture cutanee ed alla eventuale fragilità capillare. Questo effetto collaterale non lascia esiti e può essere agevolmente ridotto cospargendo più volte la zona trattata, nei 2-3 giorni post-terapia, con pomate adatte contenenti bioflavonoidi e rutosidi. E' importante evitare il contatto per 24 ore con calze che possano cedere coloranti e produrre fenomeni irritativi secondari, così come l'uso di detergenti troppo aggressivi.


Per questo tipo di terapia vi consiglio vivamente di recarvi esclusivamente da un MEDICO DERMATOLOGO SPECIALIZZATO in quanto è previsto l'utilizzo di sostanze mediche e di procedure specialistiche NON EFFETTUABILI IN UN CENTRO ESTETICO!!!


Buon relax,DANIELA

mercoledì 27 aprile 2011

ZOOM on OLIVIA PALERMO

Americana,25 anni,ovale perfetto e due fossette incantevoli che le incorniciano un dolcissimo sorriso,occhi da cerbiatta e gambe lunghissime.
Conosciuta dalle lettrici di riviste di moda soprattutto per i suoi look sempre perfetti,è in realtà un'attrice,modella ma soprattutto una delle socialite più influenti nel fashion worl.
Ha conosciuto la notorietà grazie alla partecipazione nella serie di MTV " THE CITY",lavora al lancio di uno show tutto suo ed è testimonial per TIBI,ROBERTA FREYMAN JEWELS ed altre etichette.
In tutte le sue interviste ammette di non avere un guardaroba infinito,e di fare spesso acquisti in grandi catene di abbigliamento come ZARA.
Non ci resta che guardare e trarre qualche idea vincente...sicuramente saranno tante!
Buona visione DANIELA
American, 25 years old, perfect face and a sweet smile, doe eyes andlong legs.
Known from readers of fashion magazines, especially for her looksalways perfect, is actually an actress, model and above all one of the most influential socialite.
Olivia Palermo has known reputation through participation in the MTV series "THE CITY", works to launch his own show and it is testimonialto TIBI, ROBERTA FREYMAN JEWELS and other labels.
In all her interviews she admits to not having a wardrobe endless, andoften make purchases in large clothing chains like Zara.
We just have to watch and learn some winning idea ... surely will be many!
Enjoy DANIELA

























ZOOM "BELLEZZA" : LINFODRENAGGIO




Il 50% delle donne soffre di cellulite che si manifesta attraverso cuscinetti e smagliature che si presentano sulla superficie della pelle. Queste alterazioni sono la conseguenza di un cattivo funzionamento del metabolismo che crea un gonfiore. In pratica la cellulite è una sorta di deterioramento fisico che si sviluppa nel corso degli anni: dai medici viene definito come lipoedema che di solito si localizza sulle gambe, e sui glutei delle donne.  
Questo accumulo di grasso comprime i vasi linfatici che, perciò, non sono più in grado di trasportare le linfa e anche i capillari diventano più fragili. 
Dal momento che i disturbi al metabolismo sono provocati anche da vita sedentaria e cattive abitudini alimentari, è opportuno intervenire sui più fronti per debellare la cellulite. Quest'ultima comunque non viene considerata un fenomeno patologico, solitamente si limita ad un problema di armonia estetica, a meno che venga sottovalutata e non trattata adeguatamente.  
Il rischio, in caso di cellulite "allo stadio avanzato" è quello di disturbi al sistema circolatorio, per evitarlo è fondamentale una pratica regolare dell'attività sportiva e una semplice ed equilibrata alimentazione. Lo sport riattiva la circolazione e stimola il metabolismo, una sana alimentazione riduce i depositi di grasso e migliora gli scambi idrici. Accanto a questi due aspetti è consigliabile, poi, utilizzare la tecnica del drenaggio linfatico manuale.Il drenaggio svolge un ruolo fondamentale nel trattamento della cellulite: in pratica sposta il liquido - che di solito si trova nella pelle o tra questa e i muscoli - dalla zona dove si è accumulato verso un' "uscita" attraverso i vasi linfatici. L'obiettivo del drenaggio è quello di aiutare l'eliminazione del liquido interstiziale e della linfa, ma anche di rilassare le fibre muscolari. 

I movimenti devono essere delicati, lenti e vanno ripetuti più volte. Non si devono utilizzare olii o creme, o prodotti di bellezza: è, infatti, indispensabile una buona aderenza della mano del massaggiatore alla zona da manipolare per spingere nel modo migliore la pelle e il liquido accumulato sotto di essa. La pressione esercitata deve essere più leggera di quella utilizzata nel massaggio e questo consente di facilitare il drenaggio della linfa, senza aumentare le filtrazioni di liquido ai tessuti nei capillari sanguigni.  Le pressioni devono essere lunghe e lente e alternate a fasi di rilassamento. Il drenaggio deve essere, però, considerata una tecnica complementare e seguire, ad esempio, un massaggio corporeo o l'attività fisica.  
La posizione consigliata è quella seduta, ben appoggiati sulla schiena. Dopo aver circondato con le mani una parte della coscia, si procede con lievi spinte della pelle verso l'alto ripetute molte volte, sempre alternate a fasi di rilassamento. Per evitare di arrossare la pelle è opportuno non ricorrere alla tecnica della frizione. Il drenaggio linfatico manuale, oltrechè combattere la cellulite, contribuisce a calmare il dolore della zona in trattamento e rilassa i muscoli tesi.

Esistono sostanzialmente due scuole sul linfodrenaggio, ma entrambe hanno gli stessi principi di base. La differenza è nel movimento che si fa durante il massaggio: il linfodrenaggio di Vodder, dal nome dell’inventore di questa tecnica, si basa su una serie di movimenti circolari. Albert Leduc ha in seguito perfezionato questo massaggio modificando il movimento in modo da adattarlo al tipo di pelle: ad esempio più la pelle è molle, più leggero dovrà essere il tocco. Caratteristica comune è la delicatezza della manovra.
Pro
I primi risultati del linfodrenaggio sono visibili immediatamente: già dopo la prima seduta si espellono i liquidi più agevolmente. Il fisico si sgonfia e si rimodella visibilmente. Questo trattamento è adatto anche per le donne in stato interessante.

Contro
Non essendo un trattamento medico, sono molti gli operatori senza competenze che si improvvisano esperti. È quindi consigliabile documentarsi sempre con anticipo sull’affidabilità degli operatori a cui ci si rivolge. Il linfodrenaggio è inoltre abbastanza costoso: bisogna considerare che in media ogni seduta costa sui 40-50 € e che per risultati concreti ne occorrono circa 35, con una frequenza settimanale. Va poi rispettato un programma di mantenimento.
 
Buon relax!DANIELA

martedì 26 aprile 2011

ZOOM SCEGLIE : KANDEE SHOES







Semplicemente favolose,incredibili,bellissime!
Se solo io sapessi camminare su quei tacchi,le comprerei tutte!
Purtroppo esiste anche un altro inconveniente:il mio ragazzo è più alto di me,solo 5cm,e con quei tacchi,sarei irraggiungibile dai suoi baci!
Spero voi siate più fortunate,buona passeggiata con le nuove KANDEE!
Simply amazing, incredible, beautiful!
If only I knew how to walk on those heels, bought them all!
Unfortunately, there is also another problem: my boyfriend is taller than me, only 5cm, and with those heels, I would be unattainable byhis kisses!
I hope you are more fortunate, good walk with the new Kandee!

ZOOM "BELLEZZA" : PRESSOTERAPIA



La pressoterapia è comparsa nel mondo estetico circa 15 anni fa. Si tratta di una apparecchiatura che ha suscitato un notevole interesse e riscosso molto successo poiché trasmette una immediata sensazione di benessere, è di facile applicazione e dà buoni risultati. L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, ectasie ecc. 
Le apparecchiature per la pressoterapia, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano. La pressione non viene esercitata contemporaneamente su tutta la superficie coperta dai segmenti o dai gambali, ma secondo una sequenza centripeta che è quella seguita dal sangue venoso e dalla linfa. 

La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone il naturale percorso. Il mercato offre numerose apparecchiature, ma per ottenere risultati soddisfacenti è importante utilizzare quelle con una regolazione della pressione adattabile alle esigenze del soggetto in trattamento.
E' importante ricordare che a pressioni più alte non sempre corrispondono effetti e benefici maggiori; la pressione massima esercitata non dovrebbe superare la pressione arteriosa minima per non ostacolare l'arrivo di sangue ossigenato nei tessuti. E' quindi consigliabile non superare una pressione di 60 mm di mercurio. 
La pressoterapia è utilizzata principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio ed è indicata in tutti i casi in cui è indicato il massaggio manuale. Può inoltre essere ottimizzata dall'applicazione complementare di sinergie di oli essenziali specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l'ausilio di particolari e specifici bendaggi. Per ciò che concerne le controindicazioni è assolutamente sconsigliata in presenza di varici o flebiti. 
Un ciclo di trattamento prevede 10/12 applicazioni due - tre volte la settimana, con un controllo periodico e una terapia di mantenimento adatti alle esigenze individuali.


Per ottenere dei buoni risultati si consiglia di sottoporsi a trattamenti settimanali regolari di circa 20/30 min.
L'applicazione, per ottimizzare i benefici, può essere accompagnata da impacchi di alghe marine o oli essenziali.
Si consiglia sempre di consultare il proprio medico curante prima di intraprendere qualsiasi trattamento per verificare il proprio stato di salute.





Ecco alcune tra le indicazioni terapeutiche dove la pressoterapia è consigliata (elenco indicativo):
  • fasi iniziali di cattiva circolazione
  • insufficienza venosa
  • linfodrenaggio
  • fornire alle gambe leggerezza e sollievo
  • cellulite
  • rottura di capillari
  • scarso tono della pelle
  • distorsioni
  • edema linfatico
  • sciatica
  • vene varicose

    Controindicazioni (elenco indicativo)

    • trombosi venosa profonda
    • infezione della gamba
    • insufficienza cardiaca
    • tromboflebiti
    • insufficienza arteriosa periferica grave
    • dermatite

      Modalità di applicazione

      Il trattamento si basa sull'uso di applicatori speciali a forma anatomica(gambe, stivali, brevi gambe, braccia, addominali strisce) che vengono fatte indossare al paziente a seconda degli arti da trattare. Queste borse sono tenute in parallelo e in parte sovrapposte al fine di assicurare un gradiente di pressione per evitare la stasi o i ritorni dei flussi.
      Il ciclo inizia riempiendo le sacche in sequenza, dalla prima più periferica fino ad arrivare alle zone superiori. Una volta gonfiati tutti gli applicatori il trattamento finisce svuotandole tutte allo stesso tempo e così via per tutta la durata dell’applicazione. I cicli si succedono secondo il tempo prestabilito.
      La terapia e la durata sono fissate in base alla patologia e agli obiettivi che il paziente vuole raggiungere.

      Non mi resta che augurarvi buon relax ed indicarvi un centro specializzato a cui rivolgervi


      A Manfredonia il centro di fiducia dove rivolgervi!