martedì 22 novembre 2011

ESSENCE COSMETICS

BUONGIORNO RAGAZZE.
QUESTA MATTINA VOGLIO PARLARVI DELLE MIE ULTIME SCOPERTE PER IL MAKE-UP.
FINORA HO SEMPRE USATO PRODOTTI DI RINOMATA QUALITà E NOTORIETà, RICONOSCENDO CHE SPESSO UN NOTO BRAND PUò ESSERE GARANZIA DI SICUREZZA ED EFFICACIA.
I PRODOTTI DI CUI VI PARLERò ORA SONO INVECE DELLE PIACEVOLI PICCOLE SORPRESE DI UN MARCHIO FINO A QUALCHE GIORNO Fà A ME SCONOSCIUTO,
LA "ESSENCE-COSMETICS".
LA SCOPERTA è AVVENUTA PER CASO GUARDANDO PER LA PRIMA VOLTA UN VIDEO TUTORIAL DI MAKE-UP SU YOUTUBE.
LE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI DI CUI SI PARLAVA MI HANNO SUBITO FULMINATA,E FINO A DOMENICA,QUANDO SONO RIUSCITA AD ACQUISTARLI,NON ASPETTAVO ALTRO CHE PROVARLI.
COMINCIAMO DALLE "EXPRESS DRY DROPS"


a volte anche un singolo secondo è importante e con le gocce per l'asciugatura rapida dello smalto 60 secondi saranno sufficienti per un’asciugatura perfetta! la pratica pipetta permette che il prodotto si applichi con precisione e senza sprechi. ma c’è di più: unghie e cuticole sono nutrite con vitamina e ed olio di mandorle, per una maggiore brillantezza!
per noi tutte maniache della manicure sempre colorata e perfetta una manna dal cielo.
"I LOVE STAGE"
la base per ombretto i love stage può essere utilizzata come base per il correttore o l’ombretto. la sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore.provato la scorsa sera come base per gli smoky eyes non mi ha delusa. 
"ON TOP LUCIDALABBRA TOP COAT"

ogni giorno è un giorno diverso, come il tuo look! con i lucidalabbra top coat possiamo personalizzare il colore del rossetto e creare effetti unici e seducenti, dalle tonalità nero, silver o rosa con effetto olografico. applicato solo parzialmente, questo lucidalabbra rende le labbra super originali.disponibile in tre varianti di colore.io ho preso la variante più naturale,la prima a destra,non amo effetti troppo vistosi. 
INSOMMA,PENSO RIMARRETE SORPRESE QUANTO ME,PURTROPPO HO BUTTATO LO SCONTRINO,MA RICORDO CHE I PREZZI VARIAVANO DA 3 A 6 EURO,INSOMMA SUPER CONVENIENTI.
ALLA PROSSIMA,CON TANTE NUOVE BEAUTY TIPS.
ENJOY DANIELA!


1 commento:

  1. Io amo i prodotti della Essence e questi lucidalabra mi hanno un sacco incuriosita, devo correre a provarli :D
    kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina