martedì 24 gennaio 2012

Capita a volte,che l'immensa adrenalina che ti spinge ad iniziare un'avventura,di colpo svanisca.
Capita che ciò che ti sembrava un percorso un giorno ti sembri solo una strada come tante.
Capita da troppi giorni che la mia mente voli in sogni e progetti ai quali non riesco a dare concretezza perchè mi sembra di non avere la capacità di sostenerli.
L'inverno è arrivato bloccandomi nel suo gelo,ha intorpidito il mio corpo e la mia iniziativa.
Inutile nascondersi dietro scuse e vaneggiamenti,il tempo vola e mi manca il tempo per aspettare la primavera e la sua aria di rinnovamento.
Proverò un colore di capelli nuovo,forse indosserò una borsa di pitone fluo,metterò sulle labbra un rossetto fucsia e mi inebrierò di aqua di giò.
Di una cosa sono certa: il 2012  comunque andrà sarà denso di avvenimenti,e non posso farmi trovare impreparata ed assopita.
Una bella doccia ed una spremuta d'arancia,cominciano i lavori.
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento