mercoledì 3 luglio 2013

Arrivano i saldi...

Che le chiamino promozioni, offerte speciali, liquidazioni o incentivi poco importa, la buona novità delle liberalizzazioni consente a commercianti e shopaholic di tutto lo stivale di poter acquistare risparmiando tutto l'anno.
Basta tenere sempre acceso il radar delle offerte puntato sui negozi del cuore dove torniamo puntualmente ogni stagione a far danni.
Dal 20% al 30% riuscirete a portare a casa capi della collezione in corso prima che il nuovo numero di glamour pubblichi l'editoriale sulla collezione autunno-inverno, e con 35gradi all'ombra tutto quel cachemire mi dà l'orticaria sotto l'ombrellone.
Ma se siete spudorate e coraggiose preparate le scarpe comode ed il portafoglio, aggiornate il vostro google maps e preparatevi a scatenare tutto il vostro stile e spirito per gli affari perché il 6 luglio cominciano ufficialmente i saldi di fine stagione!



Al 50% di sconto (il 70% è ormai un vano ricordo) tutti i monomarca italiani e stranieri, gli e-commerce europei ed i negozi di qualunque paesino sperduto della penisola attendono tutte noi.
Io ho già preparato il mio portfolio con immagini e costi dei miei capi preferiti e la fashion route per non perdermi tra false occasioni e sole senza precedenti.
Su Asos.it mi attendono top impalpabili dai toni neutri, borse che richiamano le must have della stagione a prezzi super economici, abiti floreali  e maglie dai dettagli fluo.
Nella dream box di Bershka ho inserito tante slipper coloratissime e zeppe tanto comode quanto glamour.
Da Zara a Bari non porto nessuna lista, lì serve solo mio marito che mi porti fuori prima che saccheggi tutto.
Se poi vivete a Manfredonia come me vi raccomando una visita da ANGEL Abbigliamento nei due
punti vendita in Corso Roma e via Santa Maria delle Grazie.










Ogni stagione Cristiana è al passo con le tendenze e propone a tutte le affezionate clienti etichette nuove e super glamour perché non serve vivere in a Milano Roma o Londra per vestire con stile.
Io non resisto davanti gli abiti di Space Style Concept (http://www.spacecollection.it/?page_id=550     ) i capi di French Connection, le tee di 5Preview (spero di aver fortuna anche questa stagione).
Una visita la farò anche da MODIT in via della Croce sperando di trovare ancora nella mia taglia i capi della collezione di Annarita N (http://annaritan.it/?gallery_page=spring-summer-2013#/4126)
E se anche la vostra ossessione sono le scarpe non vi sono dubbi: PAGLIONE Calzature ( https://www.facebook.com/paglione.calzature?ref=ts&fref=ts ) e FILÒ (https://www.facebook.com/filo.calzature?ref=ts&fref=ts) entrambe in Corso Manfredi riusciranno a far innamorare anche le più scettiche.

Nessun commento:

Posta un commento