venerdì 26 luglio 2013

Un giorno...


Un giorno credi di essere giusto 

e di essere un grande uomo 
in un altro ti svegli 
e devi cominciare da zero 



Situazioni che stancamente 
si ripetono senza tempo 
una musica per pochi amici 
come tre anni fa 



A questo punto non devi lasciare 
qui la lotta è più dura, ma tu 
se le prendi di santa ragione 
insisti di più 



Sei testardo, questo è sicuro 
quindi ti puoi salvare ancora 
metti tutta la forza che hai 
nei tuoi fragili nervi 



Quando ti alzi e ti senti distrutto 
fatti forza e vai incontro al tuo giorno 
non tornar sui tuoi soliti passi 
basterebbe un istante 



Mentre tu sei l'assurdo in persona 
e ti vedi già vecchio e cadende 
raccontare a tutta la gente 
del suo falso incidente








venerdì 5 luglio 2013

Guida ai saldi parte 2: Space Style Concept

Restano ancora poche ora per riordinare le idee prima dell'inizio ufficiale dei saldi e stando a quanto continuano a ripeterci, con i pochi risparmi che ci restano in tasca è fondamentale pianificare.
Tangerine, bianco&nero e cubismo: delle passerelle alle strade, dai blog alle vetrine, le tendenze estive ruotano intorno a loro.
Space Style Concept interpreta con il suo stile sempre raffinato, fresco e sofisticato in dress code di questa calda estate.
Tagli puliti ed eleganti disegnano una silhouette sinuosa e leggera, i colori energici risplendono sotto i raggi del sole o delle luci delle piste da ballo in riva al mare.
Tessuti impalpabili che accarezzano la pelle, la sfiorano senza mai appesantirla.
E se non bastasse una certezza: un capo Space non passa mai di moda, potrete tenerlo nell'armadio per anni continuando ad indossarlo e sarà sempre attuale ed intrigante.
Space Style Concept lo trovate da ANGEL Abbigliamento a Manfredonia, e Cristiana sa che per quanto possa mancare dalla sua boutique, un abito in seta per ogni collezione vien sempre via con me.
E se non doveste trovare il capo di cui vi siete innamorate, cercatelo on-line su YOOX o STYLIGHT.
Alla prossima.














giovedì 4 luglio 2013

Guida ai saldi parte I : Flower Couture

Nel caso la vostra postina maldestra non vi avesse consegnato una copia di glamour, se vi foste perse le sfilate in streaming su Vogue o la fashion guide  di Style, niente paura.
Poche immagini e la vostra fantasia basteranno per riempire quel piccolo vuoto nel vostro armadio dove manca uno dei must have di stagione.
Parola d'ordine: FLOWER COUTURE.
Attenzione: niente roselline romantiche, tenetevi a distanza da margheritine delicate ed abbandonate ogni leziosità perché il Flower power su cui hanno puntato gli stilisti si tinge di tinte forti, altamente impattanti ed i fiori si fanno astratti, stilizzati.
Buono shopping! 






















mercoledì 3 luglio 2013

Arrivano i saldi...

Che le chiamino promozioni, offerte speciali, liquidazioni o incentivi poco importa, la buona novità delle liberalizzazioni consente a commercianti e shopaholic di tutto lo stivale di poter acquistare risparmiando tutto l'anno.
Basta tenere sempre acceso il radar delle offerte puntato sui negozi del cuore dove torniamo puntualmente ogni stagione a far danni.
Dal 20% al 30% riuscirete a portare a casa capi della collezione in corso prima che il nuovo numero di glamour pubblichi l'editoriale sulla collezione autunno-inverno, e con 35gradi all'ombra tutto quel cachemire mi dà l'orticaria sotto l'ombrellone.
Ma se siete spudorate e coraggiose preparate le scarpe comode ed il portafoglio, aggiornate il vostro google maps e preparatevi a scatenare tutto il vostro stile e spirito per gli affari perché il 6 luglio cominciano ufficialmente i saldi di fine stagione!



Al 50% di sconto (il 70% è ormai un vano ricordo) tutti i monomarca italiani e stranieri, gli e-commerce europei ed i negozi di qualunque paesino sperduto della penisola attendono tutte noi.
Io ho già preparato il mio portfolio con immagini e costi dei miei capi preferiti e la fashion route per non perdermi tra false occasioni e sole senza precedenti.
Su Asos.it mi attendono top impalpabili dai toni neutri, borse che richiamano le must have della stagione a prezzi super economici, abiti floreali  e maglie dai dettagli fluo.
Nella dream box di Bershka ho inserito tante slipper coloratissime e zeppe tanto comode quanto glamour.
Da Zara a Bari non porto nessuna lista, lì serve solo mio marito che mi porti fuori prima che saccheggi tutto.
Se poi vivete a Manfredonia come me vi raccomando una visita da ANGEL Abbigliamento nei due
punti vendita in Corso Roma e via Santa Maria delle Grazie.










Ogni stagione Cristiana è al passo con le tendenze e propone a tutte le affezionate clienti etichette nuove e super glamour perché non serve vivere in a Milano Roma o Londra per vestire con stile.
Io non resisto davanti gli abiti di Space Style Concept (http://www.spacecollection.it/?page_id=550     ) i capi di French Connection, le tee di 5Preview (spero di aver fortuna anche questa stagione).
Una visita la farò anche da MODIT in via della Croce sperando di trovare ancora nella mia taglia i capi della collezione di Annarita N (http://annaritan.it/?gallery_page=spring-summer-2013#/4126)
E se anche la vostra ossessione sono le scarpe non vi sono dubbi: PAGLIONE Calzature ( https://www.facebook.com/paglione.calzature?ref=ts&fref=ts ) e FILÒ (https://www.facebook.com/filo.calzature?ref=ts&fref=ts) entrambe in Corso Manfredi riusciranno a far innamorare anche le più scettiche.

martedì 2 luglio 2013

WE ARE HANDSOME


L'estate è iniziata ed i capricci metereologici non sembrano terminare.
Eppure la melanina in giro è già tanta anche se gli stabilimenti aperti da poco attendono ancora i vacanzieri.
Così mentre io continuo la mia battaglia per rimettermi in forma, lascio a voi, ancora in cerca di un bikini, la possibilità di approfittare dei prossimi saldi per acquistare i capi firmati 
"We Are Handsome".
Nata nel 2009 questa etichetta australiana creata da Indhra Chagoury e Jeremy Jules, mescola arte, moda, swimwear e tanta magia nelle collezioni caratterizzate dalle stampe e dalla vestibilità eccellente di costumi e bikini ( così come testimoniato dalle tantissime fashionista's di tutto il mondo).
Paesaggi magici, animali selvaggi o tenerissimi come i panda che spuntano sul lato b, il tutto mixato a colori vivaci e tagli strategici.
Ogni stampa è in edizione limitata dunque la possibilità di incrociare qualcuno con il vostro stesso capo è praticamente trascurabile.
Numerose celebrities come Rihanna, Nicki Minaj, Blake Lively, Rita Ora, Gisele e Sarah Jessica Parker hanno già scoperto il brand. 





















 I costumi sono anche disponibili online (www.wearehandsome.com) o su YOOX a prezzi già scontati.