L'IDEA PER QUESTO POST NASCE CASUALMENTE IERI SERA DINANZI ALLO SPECCHIO,MENTRE MI PREPARAVO PER USCIRE.
DAL MIO ARMADIO AVEVO TIRATO FUORI UNA GONNA PRESA CIRCA DIECI ANNI Fà,GIALLO LIME,COLORE MOLTO ATTUALE IN QUESTA ESTATE SUPER COLORATA.
GIRANDO E RIGIRANDO NEI TIRETTI DEL COMò DOPO QUALCHE ESITAZIONE HO DECISO DI ABBINARCI UNA CANOTTA NERA CON AMPIA SCOLLATURA IN PIZZO SULLA SCHIENA.
SEMBRAVA CHE FINALMENTE IL MIO LOOK FOSSE OK,QUANDO MI SONO BLOCCATA DAVANTI ALL'ARMADIO DELL'INTIMO: QUALE COLORE SCEGLIERE?LA GONNA ERA LEGGERMENTE TRASPARENTE,PER CUI IL NERO ERA OUT,E SOTTO IL PIZZO NERO DELLA CANOTTA NON AVEVO COLORI FLUO DA LASCIARE INTRAVEDERE.
INSOMMA ERO DINANZI AD UN'ARDUA SCELTA : PER ME CHE NON HO MAI TOLLERATO L'USCIRE CON L'INTIMO SPAIATO,SI INTRAVEDEVA UNA STRADA OBBLIGATA.
L'EVENTO DI QUESTA NARRAZIONE NON è PERò IL MIO INTIMO BICOLOR, MA L'AVER PRESO CONSAPEVOLEZZA DI UNA CURIOSITà CHE MI PORTO DIETRO DA ANNI: NEL MIO ARMADIO DELL'INTIMO I COMPLETINI BIANCHI HANNO SEMPRE UNA COTROPARTE NERA E VICEVERSA,INSOMMA VADA PURE IL DOVER USARE REGGISENO E SLIP IN COLORI DIVERSI,MA CHE PERLOMENO SIANO DELLO STESSO MODELLO!
INSOMMA,SPENDACCIONA COME SONO,PARTICOLARMENTE PER L'INTIMO,SOLO ORA MI SPIEGO PERCHè QUANDO ENTRO DA INTIMISSIMI PER COMPRARE UN SEMPLICISSIMO COMPLETO BIANCO O NERO,SPENDO SEMPRE DI PIù DEL SOLITO: LA SPESA è DOPPIA,MA ALMENO RISOLVE LE SERATE IN CUI IL BICOLOR è D'OBBLIGO
ENJOY,DANIELA
Nessun commento:
Posta un commento