giovedì 13 ottobre 2011

UNA MATTINATA DI SHOPPING


GIOVEDì SCORSO MI SONO CONCESSA UNA PICCOLA MATTINATA DI SHOPPING IN CENTRO A BARI.
DA ALCUNI MESI INFATTI GLI IMPEGNI E LE TANTE SPESE QUOTIDIANE MI COSTRINGEVANO AD UNA SERRATA ASTINENZA DA ACQUISTI VOLUTTUARI.
MA L'ESITO POSITIVO DI UN IMPORTANTE APPUNTAMENTO è STATA L'OCCASIONE PERFETTA PER CONCEDERSI UN Pò DI SVAGO.
PURTROPPO IL TEMPO è STATO LIMITATO PERTANTO MI SONO CONCENTRATA SULLA CENTRALISSIMA VIA SPARANO.
PRIMA META:ZARA! INUTILE RIBADIRE LA MIA ADORAZIONE PER I SUOI CAPI,VERSATILI,DI BUONA QUALITà MA SOPRATTUTTO OTTIMO PREZZO.
PER OGNI ESIGENZA Sà OFFRIRE CAPI CHE DECLINANO MAGISTRALMENTE LE TENDENZE DI OGNI STAGIONE,CONSENTENDOCI DI ESSERE SEMPRE ALLA MODA CON BUONA PACE DELLE NOSTRE FINANZE. DIVERSE LINEE STILISTICHE PER SODDISFARE ANCHE LE PIù INDECISE. ED è PER QUESTO CHE NON SONO USCITA A MANI VUOTE! ^__^
SECONDA TAPPA: H&M. ONESTAMENTE NON SAPREI DIRVI SE IL TOTALE CAOS ED ASSENZA DI GRAN PARTE DELLA COLLEZIONE ERA DOVUTA AD UNA RIORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA O A CHISSà QUALE MOTIVO,DI CERTO SONO USCITA PROFONDAMENTE DELUSA E CON UN GRAN MAL DI TESTA,SENZA RIUSCIRE A VEDERE E MAGARI ACQUISTARE QUALCHE CAPO DELLA NUOVA "CONSCIOUS COLLECTION" CHE DALLE IMMAGINI WEB MI SEMBRA INTRIGANTE.
LA PASSEGGIATA è PROSEGUITA CON VELOCI SOSTE DA OVS,FORNARINA,STEFANEL,BENETTON,ALCUNE BOUTIQUE DI SCARPE ED ACCESSORI:NIENTE ACQUISTI MA RAPIDA VISIONE PER CAPIRE COSA MI REGALERò NELLE PROSSIME SETTIMANE.
TAPPA FINALE:INTIMISSIMI. COME MI DICE QUALCUNO "..NON PUò MANCARE UN GIRO DA INTIMISSIMI,PERCHè CHE SIA UN REGGISENO,UNA SOTTOVESTE OPPURE UN ABITINO VERY EASY,NON POSSO FARE A MENO DI UN REGALINO INTIMO!"
ED INFATTI QUI TROVO SEMPRE QUALCHE SOLUZIONE EASY E SEXY PER RISOLVERE QUALCHE LOOK INDECISO. BOTTINO:UNA CAMICIA IN SETA ED UNA GONNA IN PIZZO.
LA MATTINATA è COSì TERMINATA CON UN BRUNCH AL BAR "SAVOIA" ED IL RIENTRO A CASA.
ALLA PROSSIMA,DANIELA!

Nessun commento:

Posta un commento