LE DONNE NON MANDANO MAI IN LETARGO IL LORO AMORE PER LA MODA,MA DUE VOLTE L'ANNO,PUNTUALE COME IL RINTOCCO DI UN MAGICO OROLOGIO,SCATTA L'ORA DEI SALDI ED IL LORO ANIMO ESULTA.
POTRETE SFORZARVI DI NEGARE O PROVARE A CERCARE QUALCOSA CHE DIA LORO ALTRETTANTA GIOIA INCONDIZIONATA,MA LA CONQUISTA DI UN PEZZO DI PARADISO,GLAMOUR OVVIAMENTE,SCONTATO,NON HA PARI.
IL PAIO DI SCARPE CHE LE SOSTERRà IN UN'OCCASIONE IMPORTANTE,LA BORSA CHE RACCHIUDERà IL LORO MONDO QUANDO DECIDERANNO DI PARTIRE O SEMPLICEMENTE USCIRE PER UN CAFFè CON LE AMICHE,IL CAPPOTTO IN CACHEMIRE CHE LE COCCOLERà COME UN DOLCE ABBRACCIO,OGNUNA DI LORO NON CERCA IL SEMPLICE ACQUISTO VANTAGGIOSO,MA UN PICCOLO TESORO.
QUEST'ANNO IO COME LORO ATTENDEVO IL MOMENTO,COME UNA PANTERA DALL'ARIA INDIFFERENTE CHE STUDIAVA A DISTANZA LA SUA PREDA,E QUANDO IL MOMENTO è ARRIVATO,è BASTATO UN BALZO.
IL MIO PRIMO TESORO,IL PIù ATTESO,IL PIù CERCATO,IL REGALO DI MIA MADRE...MA QUESTA VOLTA SI è SUPERATA ED IL REGALO SI è TRIPLICATO,LUNGIMIRANTE,HA PENSATO DI RIEMPIRMI DI CALDO CACHEMIRE...
QUESTI INVECE SONO DUE CARDIGAN CHE MI HANNO SUBITO COLPITA,MA MI LASCIAVANO QUALCHE DUBBIO SULLA VESTIBILITà... è BASTATO INDOSSARLI LA PRIMA VOLTA PER RIMANERNE INNAMORATA
OGNI ANNO NON PUò INIZIARE SENZA UN ABITO DI SETA,SEMPRE SPACE,SEMPRE ACQUISTATO NELLA MIA BOUTIQUE PREFERITA...
E SEMPRE DALLA MIA AMICA CRISTIANA IL MIO PAOLO MI HA REGALATO QUESTO
QUESTA VOLATA NIENTE SCARPE E BORSE,CON BUONA PACE DI PAOLO,MA IN ARRIVO C'è GIà QUALCOSA PER LA NUOVA STAGIONE.
A PRESTO,DANIELA!
Nessun commento:
Posta un commento