sabato 14 maggio 2011

DONNE: NON RACCONTIAMOCI BUGIE WOMAN: DON'T TELL LIES

è inutie raccontarsi bugie: tutto quello che la donna fà per se stessa e per il proprio aspetto, o la gran parte,non serve all'uomo,anzi quasi sempre neppure gli piace!
il vestito all'ultima moda,la donna lo compra per far invidia alle amiche,il fisico scolpito da migliaia di euro,spesi in creme, massaggi e ore estenuanti in palestra,lo esibisce per lo sguardo degli altri uomini,il seno rifatto ed il viso pieno di botox,serve per competere con le altre donne,sempre  più giovani,sempre più stupide.
e se poi,ad un uomo viene in mente di dire che ama la cellulite della propria donna,le sue forme burrose,il suo seno morbido che entra in una coppa di champagne,dio lo salvi dall'ira funesta!!!
tutte lo malediranno per non aver apprezzato i loro sforzi,e che si trovi in fretta un avvocato bravo,e magari una guardia del corpo,per proteggerlo,già condannato com'è alla cornificazione,della prorpia donna che scapperà con il personal trainer,ed a lui non resterà che pagare per piccoli momenti di intimità con qualche ragazzina di belle speranze!

USELESS is tell lies: everything she makes for herself and for her appearance, or the most part, does not serve man, almost alwayseven likes it!
the latest fashion, she buys it to the envy of friends, your body sculptedby thousands of euro, spent creams, massage and grueling hours in the gym, played for the gaze of other men, and remade the Breastface full of botox, is used to compete with other women, younger and younger, more stupid.
and if, a man can think to say he loves the woman of your cellulite, itsforms buttery, soft, her breasts coming into a glass of champagne,God saved him from the wrath deadly!
all the curses for not having appreciated their efforts, and it is in ahurry a good lawyer and maybe a bodyguard to protect him, convictedas the cornificazione, relished the woman who runs away with a personal trainer, and he will only have to pay for small moments of intimacy with some girl with high hopes!


4 commenti:

  1. Carinissimo questo post!:D
    Se ti va clicca qui per participare al giveaway sul mio blog :)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina
  2. Nice blog! Check out mine and follow me if you want at http://dressedyourway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. HI DRESSYOURWAY,I DON'T KNOW YOUR PERSONAL NAME.
    THANK YYOU X YOUR COMMENT,I VISITED YOUR BLOG AND I DECIDED TO FOLLOW YOU.
    PLEASE,IF YOU LIKE MY BLOG,FOLLOW IT!

    RispondiElimina
  4. CIAO CATERINA.GRAZIE PER I COMPLIMENTI.
    TE LI RIGIRO PERCHè OLTRE AD ESSERE UNA BELLISSIMA RAGAZZA,HAI UN BLOG MOLTO SIMPATICO CHE HO DECISO DI SEGUIRE.
    SPERO DI AVERTI TRA I MIEI LETTORI FISSI.CIAO

    RispondiElimina