martedì 31 maggio 2011

ZOOM : L'ALLENAMENTO SETTIMANALE PER ADDOMINALI PERFETTI

CHE SIA UN'ESIGENZA DETTATA DALLA MODA,O UN DESIDERIO INTIMO LEGATO A QUEL VOLERSI BENE CHE PARTE DAL RAPPORTO CON IL PROPRIO CORPO,L'ECCESSO DI ADIPE ADDOMINALE IN QUESTI MESI DIVENTA UN'INCOMBENZA DA SUPERARE.
ECCO COME LIBERARSENE E POTER CEDERE FINALMENTE A MINI T-SHIRT,GOLFINI E GONNE A VITA ALTA.
LUNEDÌ Addominali in ufficio: mani sulla scrivania, gomiti paralleli a terra, spingi verso il basso per cinque secondi con il palmo della mano. Fai dieci ripetizioni.  La sera, jogging per venti minuti.   Scopri l'allenamento settimanale che, insieme a una dieta equilibrata, ti aiuterà ad avere una pancia piatta anche se non hai molto tempo a disposizione.   GUARDA ANCHE:  GAG, DIECI ESERCIZI ESERCIZI LAMPO DA FARE A CASA I VENTI MATTONI DEL TUO PESO FORMA
LUNEDÌ 
Addominali in ufficio: mani sulla scrivania, gomiti paralleli a terra, spingi verso il basso per cinque secondi con il palmo della mano. Fai dieci ripetizioni. 
La sera, jogging per venti minuti.
 
MARTEDÌ Crunch base per il retto dell'addome. Distenditi con la schiena tutta giù e le ginocchia flesse, porta le mani dietro la nuca e tieni i gomiti verso terra. Espirando, solleva testa e spalle senza forzare il collo e con le braccia parallele a terra. Tre serie da dieci ripetizioni.
MARTEDÌ 
Crunch base per il retto dell'addome. Distenditi con la schiena tutta giù e le ginocchia flesse, porta le mani dietro la nuca e tieni i gomiti verso terra. Espirando, solleva testa e spalle senza forzare il collo e con le braccia parallele a terra. Tre serie da dieci ripetizioni.
Allena il retto dell'addome. Sdraiati a terra con le mani alla nuca. Le gambe sono sollevate, perpendicolari al pavimento con le ginocchia leggermente flesse e i piedi incrociati. Espirando, solleva la testa e le spalle. Torna alla posizione iniziale inspirando lentamente. Tre serie da dieci ripetizioni.
MERCOLEDÌ 
Allena il retto dell'addome. Sdraiati a terra con le mani alla nuca. Le gambe sono sollevate, perpendicolari al pavimento con le ginocchia leggermente flesse e i piedi incrociati. Espirando, solleva la testa e le spalle. Torna alla posizione iniziale inspirando lentamente. Tre serie da dieci ripetizioni.
Tonifica il retto dell'addome con la tecnica Pilates. Siedi a terra e componi con le braccia un cerchio davanti a te. Porta indietro il bacino senza curvare la schiena. Espirando, solleva la gamba destra stendendola. Inspirando, abbassala. Tre serie da dieci per gamba.
GIOVEDÌ 
Tonifica il retto dell'addome con la tecnica Pilates. Siedi a terra e componi con le braccia un cerchio davanti a te. Porta indietro il bacino senza curvare la schiena. Espirando, solleva la gamba destra stendendola. Inspirando, abbassala. Tre serie da dieci per gamba

Esercizio per gli addominali obliqui. A terra, gambe flesse, mani alla nuca e gomiti aperti. Espirando solleva la testa e le spalle. Da questa posizione effettua una leggera rotazione a destra. Inspirando torna al centro e poi a terra. Tre serie da dieci ripetizioni per ogni lato.
.
VENERDÌ 
Esercizio per gli addominali obliqui. A terra, gambe flesse, mani alla nuca e gomiti aperti. Espirando solleva la testa e le spalle. Da questa posizione effettua una leggera rotazione a destra. Inspirando torna al centro e poi a terra. Tre serie da dieci ripetizioni per ogni lato.
Un'ora di bicicletta o di aquagym. Sono entrambi buoni allenamenti aerobici da praticare da una a tre volte alla settimana alternandoli con gli esercizi per la tonificazione dei muscoli addominali.
SABATO 
Un'ora di bicicletta o di aquagym. Sono entrambi buoni allenamenti aerobici da praticare da una a tre volte alla settimana alternandoli con gli esercizi per la tonificazione dei muscoli addominali.
DOMENICA L'esercizio che allena gli addominali bassi. Schiena a terra, posiziona le mani sotto i glutei e porta le gambe in alto, tenendole leggermente flesse. Espirando, solleva i glutei spingendo le gambe verso l'alto e mantienile perpendicolari al pavimento. Cerca di mantenere la posizione per due secondi. Inspirando, torna lentamente alla posizione iniziale. Tre serie da dieci ripetizioni l'una.
DOMENICA 
L'esercizio che allena gli addominali bassi. Schiena a terra, posiziona le mani sotto i glutei e porta le gambe in alto, tenendole leggermente flesse. Espirando, solleva i glutei spingendo le gambe verso l'alto e mantienile perpendicolari al pavimento. Cerca di mantenere la posizione per due secondi. Inspirando, torna lentamente alla posizione iniziale. Tre serie da dieci ripetizioni l'una.

BUON ALLENAMENTO,DANIELA

lunedì 30 maggio 2011

ZOOM : LA DIETA DEL 5

Forse alcune di voi avranno già capito di cosa parlerà questo post,forse molte sperano di trovare tra queste righe il consiglio miracoloso per trasformare in pochi giorni la prova bikini in un successo,e ci sarà qualcuna che con la giusta dose di scetticismo crederà di trovarsi di fronte all'ennesima bizzarria propinata da fantomatici guru per donne irrimediabilmente insicure ed irresponsabili.
Mi auguro di sorprendervi!
Dopo anni di diete bizzarre che spuntano come funghi alle porte dell'estate,e dopo l'ultimo fenomeno alimentare lanciato da Cate Middelton,il buon senso sembra tornare alla riscossa.
Leggendo la rivista HEALTH, spunta fuori il nome di Harley Pasternak e della sua 5Factor,la ricetta di benessere scelta neanche a dirlo,da una lunga lista di celebreties.
Leggi nomi famosi e pensi subito ad una bufala lanciata dall'ennesima moda: stavolta ho provato a non lasciarmi pervadere da questo pensiero fino alla fine della lettura dell'articolo.
Ecco i consigli della 5FACTOR:
5PASTI AL GIORNO
tante di voi sicuramente già sanno che tanti piccoli pasti mantengono alto il metabolismo e controllano meglio l'appetito,ma forse non sapete ancora che lo spuntino migliore è salato,non dolce.
Perciò uscite di casa portando con voi alcuni dei nuovi snack in commercio,che potete trovare anche nei distributori automatici (io adoro i crackers misura con frutti rossi,le barrette kellogs o i grancereali mulino bianco)
5ELEMENTI PER PASTO
fine definitiva della dieta dissociata: per controllare meglio la secrezione di insulina(che induce l'organismo ad immagazzinare grassi), i pasti,almeno i principali,devono contenere tutti e 5 gli elementi nutritivi: proteine,carboidrati,fibre,grassi e sali minerali e tanta acqua!
5MINUTI DI COTTURA
le preparazioni rapide migliorano la digeribilità dei cibi: fate saltare velocemente in padella carne,pesce,uova;scegliete le cotture da pochi minuti in forno o al vapore per le verdure.
5SETTIMANE DI DIETA
è il periodo consigliato per una dieta efficace, perchè il ritmo giusto di dimagrimento che non compromette la tonicità dei tessuti  è di 1 kg a settimana,ed in genere,per le donne,la media del sovrappeso è appunto 5kg.
5ESERCIZI PER 5 MINUTI
dedicate esercizi mirati ad ognuno dei principali gruppi muscolari per 5minuti,per 5giorni a settimana: gambe,braccia,glutei,addominali,schiena.
Insomma,cosa ne pensate?
Non sarà la dieta magica che vi trasformerà in pin-up,nè tanto meno l'ennesima tortura destinata a trasformarvi in isteriche acciughe affamate,ma secondo me vale la pena di provare!
ENJOY,DANIELA

sabato 28 maggio 2011

ZOOM "PROVATO PER VOI" "TESTED FOR YOU": KèRASTASE CHROMA SENSITIVE

L'ESTATE IN ARRIVO SARà UNA STAGIONE COLORATA,NON SOLO NEGLI ABITI ED ACCESSORI,MA ANCHE SULLE NOSTRE CHIOME.
RITORNANO I COLORI CALDI E NATURALI,LE NUANCE SI ILLUMINANO DI LIEVI COLPI DI SOLE,LE CHIOME SI MUOVONO LIBERE NEL VENTO.
SEMBRA TUTTO SEMPLICE SFOGLIANDO LE IMMAGINI DELLE RIVISTE,MA NELLA REALTà COSA ACCADE AI NOSTRI POVERI CAPELLI DURANTE L'ESTATE???
COSA ACCADE ALLA BRILLANTEZZA DEI CAPELLI APPENA COLORATI, FRESCHI DI PARRUCCHIERE?
OGGI è POSSIBILE PRESERVARE A LUNGO LA LORO LUMINOSITà, LAVAGGIO DOPO LAVAGGIO.
KèRASTASE CHROMA SENSITIVE è UN PRODOTTO DI DETERSIONE PROFESSIONALE, UN SOINT LAVANT DA USARE AL POSTO DELLO SHAMPOO PER EVITARE AI CAPELLI LO STRESS DEI TENSIOATTIVI SCHIUMOGENI, DELLE FRIZIONI MECCANICHE E DEI TANTI RISCIACQUI NECESSARI CON CREME E BALSAMI.
SI USA DOPO LA TINTA O LO SHAMPOO COLORANTE A CASA,OGNI DUE LAVAGGI,IN ALTERNANZA CON IL PRODOTTO ABITUALE.
CONTIENE IL 25% DI BASE LAVANTE E IL 75% DI SOIN: LA CREMA ROSA DALLA DOLCE TEXTURE VA EMULSIONATA BENE,ANCHE SE NON FA SCHIUMA, E AL RISCIACQUO è POSSIBILE VEDERE SUBITO CHE LA PERDITA DEI PIGMENTI è RIDOTTA, OVVERO IL "COLORE NON SCARICA".
PER UN TOCCO IN PIù USATE LO SPRAY ILLUMINANTE DALL'EFFETTO A SPECCHIO SEMPRE DELLA LINEA CHROMA SENSITIVE.
BUONA CHIOMA A TUTTE! DANIELA

mercoledì 25 maggio 2011

ZOOM " MAKE UP" : ROUGE COCO SHINE

Golose e seducenti come bon-bon.
Sono le nuove tonalità di ROUGE COCO SHINE, il nuovo must di Chanel.
Una consistenza fondente e morbidissima rende il momento dell'applicazione un attimo di vero piacere.
Ma la magia appare quando il velo di colore brillante e semitrasparente illumina il sorriso con una nota frizzante.
Il suo segreto è HYDRATENDRE,innovativo complesso a base di cere e derivati vegetali che a contatto con le labbra si trasforma in una texture fluida, rendendo questo rouge confortevole come un balsamo, capace di mantenere il suo potere idratante per 8 ore.
Per questo rossetto che parla di buonumore e leggerezza Peter Philips,ha voluto rendere omaggio ai periodi felici e magici della vita di Madamoiselle: una sorta di diario della sua vita raccontato in 18 nuance dai nomi evocativi come BOY(il grande amore), BIARRITZ,CHANCE.
Il packaging, sottile e lineare,rivede i codici dello storico rossetto Chanel in chiave contemporanea.
Nella mitica 2.55 Coco voleva ci fosse una taschina speciale per custodirne sempre uno.
Oggi vorrebbe sicuramente avere sempre con sè almeno due, o tre.
ENJOY,DANIELA


martedì 24 maggio 2011

ZOOM " MAKE UP" : AD OGNUNA IL SUO COLORE

I COLORI GIUSTI PER CHI è BIONDA
Scegliete il color sabbia,il pesca ed il beige,che si fondono con i riflessi dorati dei capelli e con il colorito miele da primo sole.
Se volete un look trasgressivo,la sera giocate con grafismi o guizzi cromatici di lilla e viola, con cui esaltare un solo dettaglio del viso.
I COLORI GIUSTI PER CHI è CASTANA
Con i capelli castani,i make-up atists hanno vita facile,perchè si può fare di tutto,ma voi riscaldate il colorito con il fondotinta(ma evitate l'effetto arancio che si nota otto la mandibola)e terre bronzo.
Scegliete ombretti ambrati e rossetti o gloss nei colori golosi dei sorbetti estivi.
Giocate anche con l'effetto wet,applicando i prodotti dopo aver inumidito i polpastrelli.
I COLORI GIUSTI PER CHI è MORA
Puntate sulla pelle abbronzata che,in questa stagione,a voi more stà proprio bene.
Quindi applicate una crema colorata di un tono più scuro della pelle ed eliminate l'effetto lucido con un velo di cipria trasparente ma illuminante.
Poi fate dello sguardo il vostro punto di forza: un'idea sono gli smocky eyes dei toni del marrone o del verde.
Il tocco di classe è un fard color biscotto che addolcisce i lineamenti.
Le labbra restano nude e mat 
ENJOY,DANIELA

lunedì 23 maggio 2011

ZOOM GIVEAWAY with ONICE NERA CREAZIONI


INIZIA IL 1' GIVEAWAY di ZOOM in collaborazione con ONICE NERA CREAZIONI.
In palio un paio di bellissimi ORECCHINI ONICE NERA CREAZIONI
Per PARTECIPARE: 


1)DIVENTATE FAN DI ZOOM cliccando qui https://www.facebook.com/pages/ZOOM/140533845992157

2)DIVENTATE FAN DI ONICE NERA CREAZIONI https://www.facebook.com/pages/ZOOM/140533845992157

3)SEGUITE IL BLOG "ZOOM" http://theamazingzoom.blogspot.com/

4)LASCIATE UN COMMENTO CON IL VOSTRO INDIRIZZO E-MAIL per essere contattati in caso di vincita

IMPORTANTE : PARTECIPERà ALL'ESTRAZIONE SOLO CHI AVRà SEGUITO CORRETTAMENTE TUTTE LE INDICAZIONI ED AVRà CONDIVISO L'EVENTO SULLA PROPRIA BACHECA!!!

LA VINCITRICE VERRà SCELTA TRAMITE SISTEMA "RANDOM" ED IL RISULTATO PUBBLICATO SUL BLOG E LA PAGINA "ZOOM"

6 LOOKS FOR THIS SUMMER

Alle sfilate primavera/estate, i make up artist si sono sbizzarriti e hanno interpretato diversi stili di moda con look molto diversi tra loro.
Si passa da un trucco che si ispira alla space epoque, dove trionfa il design grafico, a un 'allure rètro, che è un tuffo negli anni 20 ed ha come protagonista il rossetto: purple e lucidissimo, per rendere la bocca supercarnosa.
Mentre, per le più trasgressive,nella sfilata di Jean Paul Gaultier ha trionfato lo stile hard rock,con smoky eyes estremi.
E ancora,si sono visti make-up neoromantici, etnici, supersexy.
Nei prossimi post tutti i dettagli
ENJOY,DANIELA
At the shows for the spring / summer, the makeup artist is indulged and have played different styles of fashion with look very different.
W e moving from a make-up inspired by the space epoque, where triumphs graphic design, to a 'retro allure, which is a dip in the 20's and,has as its protagonist  the lipstick : shiny and purple, to make super-meaty mouth.
while, for the most transgressive, in the  parade of Jean Paul Gaultier triumphed style hard rock, with smoky eyes extremes.
and yet, i have seen make-up neo-romantics, ethnic, super sexy.
in the next post all the details

ENJOY, DANIELA




giovedì 19 maggio 2011

ZOOM TRENDS: LIKE FLORA



Come dee fluttuanti,danzeremo nel caldo vento d'estate,un velo di seta accarezzerà la nostra pelle dorata.
Non servirà null'altro alla nostra bellezza per esaltarsi in quest'estate piena di gioia di vivere e roventi passioni.
La farfalla che è in noi abbandonerà il suo bozzolo,e si libererà leggera e colorata.
Dalle tute agli abiti lunghi,passando per le gonne a ruota e le tuniche,la donna riscopre la sua natural attitude,privilegiando stampe floreali e tessuti naturali,dalla seta al lino,fino al cotone prodotto biologicamente.
Gli accessori sono in pieno stile,in legno canapa,rafia e pelle.
Un natural style che dalle spiagge più esotiche arriverà nelle metropoli,trasformando giovani menager in giardiniere della propria vita,che con cura ed entusiasmo vedranno sbocciare i propri desideri.
Uno stile perfettamente interpretato  da D&G










ENJOY YOUR NATURAL STYLE!
 BYE BYE,DANIELA!

mercoledì 18 maggio 2011

ZOOM TRENDS S/S 2011















L'INIZIO DI QUESTA PRIMAVERA CI HA DELUSE ED INTIMORITE, TANTA PIOGGIA E CIELI PLUMBEI COME FOSSE AUTUNNO.
GIà TIRAVAMO FUORI GLI SHORTS IN JEANS, QUANDO ABBIAMO DOVUTO RI-INFILARE I NOSTRI HUNTERS.
BISOGNAVA AVER FEDE, ED IL TEMPO è STATO GALANTUOMO.
FINALMENTE,LE GIORNATE SONO RISCALDATE DA UN CALDO SOLE SEMPRE PIù PIACEVOLE, CHE ILLUMINA LA NOSTRA PELLE ANCORA BIANCA, E CI METTE DI  BUONUMORE.
UNA SANA INIEZIONE DI VITALITà ED ALLEGRIA CHE SAREBBE SPRECATA,SENZA TANTO BUON SHOPPING.
ECCOVI ALCUNI CONSIGLI  PER NON FAR MANCARE NEL VOSTRO GUARDAROBA TUTTI I MUST PER QUEST'ESTATE.
NON DEVONO MANCARE:
RIGHE;
POIS;
COLORI LUMINOSI;
JEANS;
ABITI NUAGE;
JUMPSUIT;
LUNGHI ABITI FLOREALI;
SHORTS;
TACCHI ALTISSIMI;
PELLE;
WIDE LEG PANTS.
NEI PROSSIMI POSTS TUTTI I DETTAGLI.
BUONO SHOPPING!DANIELA
THE BEGINNING OF THE SPRING disappointed us and intimidate,so much rain and leaden skies HOW WOULD FALL.
TIRAVAMO ALREADY OUT IN THE SHORTS JEANS WHEN WEHAVE RE-INSERT OUR HUNTERS.
MUST HAVE FAITH, AND THE WEATHER HAS BEEN gentleman.
FINALLY, THE DAYS ARE WARMED BY A SUN MORE ENJOYABLE,THAT ILLUMINATING OUR SKIN STILL WHITE,AND PUTS US IN A GOOD MOOD.
INJECTION OF A HEALTHY VITALITY AND JOY THAT WOULD BE WASTED, WITHOUT ALL THE GOOD SHOPPING.
HERE SOME TIPS FOR NOT TO MISS IN YOUR WARDROBE ALLMUST FOR THIS SUMMER.
SHOULD NOT MISS:
LINES;
POIS;
BRIGHT COLORS;
JEANS;
CLOTHING NUAGE;
JUMPSUIT;
LONG DRESSES FLORAL;
SHORTS;
HIGH HEELS;
SKIN;
WIDE LEG PANTS.
NEXT POSTS ALL DETAILS.
GOOD SHOPPING!DANIELA

lunedì 16 maggio 2011

SUPPORT ME!







CIAO.
QUESTO è IL MIO ARTICOLO PER IL  "LUISAVIAROMA" "FIRENZE4EVERBLOGGERS"
VI PREGO, LEGGETELO, VOTATELO E LASCIATE UN VOSTRO COMMENTO.
VINCERà L'ARTICOLO CON PIù COMMENTI , ED IL VINCITORE PARTECIPERà ALL'EVENTO INCONTRO CON I BLOGGERS PIù FAMOSI A FIRENZE.
POTETE VOTARE FINO ALLE 24.00 DEL 24 MAGGIO
SOSTENETEMI! DANIELA

http://adaywith.luisaviaroma.com/2011/05/11/winter-color-fever/
HELLO.
THIS IS MY ITEM FOR THE "LUISAVIAROMA" "FIRENZE4EVERBLOGGERS"
PLEASE, read it, rate them and leave your comments.
WILL WIN THE ITEM WITH MORE COMMENTS, AND THE WINNER attending MEETING WITH THE MOST FAMOUS BLOGGERS IN FLORENCE.
YOU CAN VOTE UP TO 24.00 OF 24 MAY

SUPPORT ME! DANIELA

ZOOM "PROVATO PER VOI" "TESTED FOR YOU" LIPS FILLER by PUPA



ciao a tutte.
come avrete avuto modo di notare,leggendo i passati posts, sono un'attiva sostenitrice dei trattamenti alternativi alla chirurgia plastica.
nonostante io creda fermamente nell'efficacia e nella potenzialità degli interventi chirurgici,quando sono eseguiti da ottimi medici, ritengo che qualora non sussistano importanti indicazioni mediche,sia sempre meglio evitare un intervento,che anche se definito "estetico",è pur sempre un intervento,con tutti i rischi ad esso correlati.
pertanto cercherò di proporvi prodotti e trattamenti,da me testati,e di cui come futuro medico,riconosco la validità.
il "VOLUMIZZANTE FILLER LABBRA E CONTORNO PUPA" è un trattamento alternativo o potenziatore del filler.
aumenta il volue delle labbra in 2 tempi.
dopo qualche minuto dall'applicazione,grazie all'acido ialuronico e a speciali microsfere, ricche di pricipi attivi, reidrata e volumizza.
ma l'effetto filler vero e proprio si ottiene dopo 8 settimane (la crema va usata quotidianamente mattina e sera).
il tutto grazie ad un principio brevettato di cui già vi ho parlato,il volufiline, che favorisce l'accumulo dei grassi nelle cellule adipose della pelle, provocando l'aumento dello spessore delle labbra.
lo consiglio perchè,oltre a queste caratteristiche,ha anche un effetto antirughe: definisce il contorno labiale,attenua i segni e rivitalizza la pelle.
Hello everyone.
as you may have noticed, reading the previous posts, is an active supporter of alternative treatments to plastic surgery.
although I firmly believe in the effectiveness and potential of surgery,when performed by excellent doctors, I believe that unless there are major medical indications, it is always better to avoid surgery, even if defined "aesthetic", it is still an operation, with all the risks associated with it.
Therefore I will try to offer products and treatments, I tested, and whose future as a physician, I recognize its validity.
the "VOLUME FILLER LIPS by PUPA" is an alternative treatment of the filler or enhancer.
increases the volume of the lips in 2 days.
After a few minutes from the application, thanks to hyaluronic acid and special microspheres, rich in active principles,rehydrates and volumizes your lips.
but the real filler effect is obtained after 8 weeks (the cream should beused daily morning and evening).
all thanks to a patented principle of which I have already spoken, the Volufiline, which promotes the accumulation of fat in fat cells of the skin, causing an increase in the thickness of the lips.
I recommend it because, in addition to these features, it also has ananti-wrinkle effect: define the lip contour, reduces signs and revitalizes the skin.