domenica 16 settembre 2012

RESTO TRANQUILLA LA DOMENICA MATTINA

Addio sogni di gloria... comincia così la mia domenica mattina.
Saluto per sempre la realizzazione del sogno di ogni donna:30 anni,un marito che mi ama,una carriera promettente e la casalinga perfetta che sento in me.




Perchè poi basta una polo che cambia colore,e comprendi come tutto possa essere davvero relativo.
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trasformata in una casalinga disperata,che si perde tra le tappezzerie dell'ikea per ritrovarsi come un segugio seguendo l'odore del trucciolato.
Sopravvivo all'era digitale ubriacandomi con real time,e scopro con stupore l'anima di una lattina ed il fascino di una vecchia valigia, perchè tutto può diventare "paint".
E mentre le amiche si gustano un caffè shakerato anche per me io sttendo che nella lavatrice si compia il miracolo,e la mia polo ritorni bianca...anche sei poi celeste non era niente male.






 Eppure io mi sento ancora così



Nessun commento:

Posta un commento