venerdì 8 novembre 2013

QUELLO CHE AMO DI QUESTO AUTUNNO


Quello che amo di questo autunno è il sole che mi sveglia ogni mattina e fa fiorire le mie piantine come in primavera, e l'aria che diventa friccicarella alla sera e ti fa rifugiare sotto le coperte.
è il the irlandese del pomeriggio, perché in fondo il mio fratellone mi coccola e sa che prima o poi anch'io mi perderò tra litri di birra verdi colline e Leprecon.
Amo questo autunno senza caldarroste, con il lavoro che arriva all'improvviso ma per fortuna non manca mai.
Un autunno nel quale finalmente indossare una felpa è chic purché sia originale ed handmade, e non interessa a nessuno se è la prima cosa che ho trovato in ritardo come al solito.






Amo questo autunno dai toni caldi ed avvolgenti, i miei nuovi sandali di zara en pandan con gli smalti, perché il Borgogna ricorda il vino, quello buono, il novello del mi suocero, che scende con piacere, sale alla testa con brio ed accende il cuore.



E mentre il nuovo spray della Essence sigilla la mia manicure in 30 secondi, tra una riga e l'altra di questo post mi godo i Bonbon al limoncello della mia mamma, perché quello che fa lei è fatto con il cuore (e zero grassi).




Nessun commento:

Posta un commento