venerdì 22 novembre 2013

UNA SECONDA POSSIBILITA'

Una seconda possibilità è quella che concedo sempre ai miei amati smalti Chanel, solo a loro, chissà poi perchè.


Una seconda possibilità ho deciso di darla al riso che promette di essere pronto in 5 minuti, e dopo 15 era più tenero il mio tavolo.
Una seconda possibilità è quella che si dovrebbe offrire, con riserva, al collega arrogante e presuntuoso, perchè solo con intelligenza potrà trasformarsi da nemico in innocuo collaboratore.
Infinite possibilità sono quelle concesse ai nostri uomini, ai loro vestiti sempre sparsi in casa, alla loro memoria sempre troppo corta e ai loro sorrisi che ci fanno dimenticare tutto.
Una seconda possibilità è quella che ho deciso di offrire, dopo tante reticenze, recensioni lette e curiosità, al nuovo film di Checco, e devo ammettere che mi è piaciuto.
Semplice, pulito, attuale e divertente, quello che serviva al mio giovedì sera gelato.



Nessun commento:

Posta un commento