giovedì 27 giugno 2013

È tempo di cambiare.

Non biasimatemi se in una domenica nuvolosa ho riposto senza rimpianti il bikini nell'armadio, e siate indulgenti quando vi dico che il profumo di truciolato e vaniglia mi mette sempre di buonumore.
Perché a trent'anni i piaceri della vita assumono prospettive differenti, e la felicità si tinge di giallo ed azzurro.
Sappiate che esiste una sola cosa certa nella vita, il cambiamento, e che lo vogliate o no, per tutti arriva il tempo di cambiare.
E se sarete fortunate scoprirete quanto possa essere sexy vostro marito con un avvitatore in pugno, mentre tutto sudato va alla ricerca delle istruzioni in italiano come del nostro punto G.
Leggerete dopo tanti anni l'estratto conto della vostra carta senza rimorsi, fiere di essere riuscite ad arredare una camera al costo di un paio di Prada (che comunque continuo a tener d'occhio).
Vi accorgerete che la commedia della vita è più esilarante di qualsiasi show in tv, e guardare le mamme isteriche dei giovani universitari rincorrersi tra posate e copriletti non ha prezzo.
Roba da casalinghe disperate penserete voi, questioni di punti di vista penso io, ed in fondo quel che conta è andare ogni sera a letto con un sorriso anche quando credevate non vi fossero rimedi ad una giornata orribile.











Nessun commento:

Posta un commento