mercoledì 19 giugno 2013

Review: AMICI PER LA PELLE




Altro che amiche del cuore,io ho un amico per la pelle,un amico che dà il meglio di sè quando più ne ho bisogno.
Advance Night Repair di Esteé Lauder,la mia sfida a due mesi dal matrimonio.
Ogni donna desidera essere radiosa e perfetta nel giorno del suo matrimonio,e sarà a causa dello stress che sale con il conto alla rovescia,ma la mia pelle non era affatto come desideravo.
Spenta,tirata,con imperfezioni mai notate prima,avevo bisogno di una vera azione rigenerante.
Il siero,un vero complesso riparatore e rigenerante,dalla texture fresca e vellutata,delicatamente profumato,si è preso cura della mia pelle.
Una notte e la pelle appariva sensibilmente nutrita,idratata e morbida,pochi giorni ed il colorito era radioso ed i rossori spariti,e con il tempo anche le efelidi causate dal sole attenuate insieme alle rughe d'espresione.
Il risultato il giorno del mio matrimonio si può riassumere nei complimenti della mia truccatrice e nelle foto in cui mi vedo insolitamente bella e radiosa.
Merito della mia pelle e del mio amico.

Nessun commento:

Posta un commento