venerdì 22 aprile 2011

ZOOM " MAKE UP"

Oggi parliamo della nuova collezione make up di Chanel per l’estate 2011, la bellissima Les Fleures d’Ete. Il genio creativo di Peter Philips, il direttore creativo di Chanel Makeup, continua a sorprenderci e per l’estate ha immaginato una collezione make up dove colori vivaci ed intensi sono mixati con finish perlati luminosi e con sfumature rosa delicate e estremamente femminili. Una serie di cosmetici perfetti per una donna raffinata ma allo stesso tempo avventurosa che ha voglia di vivere appieno l’estate anche nell’aspetto e che grazie alle tonalità vivaci può cancellare il grigiore dell’inverno trasformandosi in un’esotica ninfa dell’estate.

La collezione Les Fleures d’Ete è un bellissimo mix tra colori vivaci e tonalità soft iper femminili, come sempre ogni dettaglio è curatissimo, la qualità è alta e alcuni cosmetici che la compongono diventeranno sicuramente dei beauty must-have. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa bellissima collezione.
 
  • Il Quad Chanel Les 4 Ombres è una bellissima palette di ombretti molto versatile, infatti è possibile usarla per realizzare sia dei trucchi delicati e luminosi per il giorno sia degli smokey intensi e ricchi di riflessi per la sera. Il quad è composto da quattro ombretti con finish perlato che hanno delle bellissime colorazioni, un verde bosco scuro, un beige rosato, un verde lime delicato e un talpa raffinatissimo.
  • La Waterproof Pencil Eye Stylo Yeux è una matita a lunga durata e resistente all’acqua ed è perfetta per sottolineare elegantemente lo sguardo. In questo caso è proposta nella versione Rosa Platine, un bellissimo bronzo rosato perfetto per dare luce e intensità allo sguardo durante l’estate, quando il classico nero in molte occasioni risulta troppo pesante.
  • Il Soleil Tan de Chanel, è una palette di polveri per il viso, è composta da quattro diversi colori, uno perfetto da utilizzare come blush e tre da combinare tra loro per creare un bronzer shimmer perfetto per dare luce e colore al viso. Il Soleil Tan è proposto in due diverse versioni, Bronze Corail, con fard corallo e un tris di bronzer in tonalità scure e calde, eBronze Rose, con fard rosa pesca e tris di bronzer in toni più chiari e neutri.
  • Levres Scintillantes tre bellissimi lip gloss in tonalità luminose e calde perfette per l’estate e ideali per completare qualsiasi make up. Chanel nella nuova collezione estiva propone questi gloss in tre bellissime tonalità,Aurore, un arancione delicato con riflessi rosa, Pink Peony, un rosa antico carico, e Pensee, un bel rosa corallo con riflessi oro.
  • Le Vernis, i famosi smalti di casa Chanel, proposti nella collezione estiva sono tre, sono molto diverse tra loro e sono adatte a donne con gusti e personalità molto differenti. Beige Petale, è un beige rosato con finish pearl, uno smalto delicato e raffinato perfetto in qualsiasi occasione,Mimosa, è un giallo limone, un colore perfetto per l’estate che sicuramente farà impazzire moltissime nail addicted, e Morning Rose, un bel rosa caramella con riflessi delicati, uno smalto molto femminile e particolarmente adatto al periodo estivo.



Nessun commento:

Posta un commento